Badante a L'Aquila, fai la tua richiesta.


Hai bisogno di una Badante nell'area di l'aquila e vuoi informarti su disponibilità e costi di assunzione nella tua città?

Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi di seguito per essere contattato in breve tempo dal personale presente nella tua zona.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Badante a L'Aquila non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Badante L'Aquila e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Badante con esperienza comprovata che operano nella tua località di L'Aquila saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Badante a L'Aquila scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

L'Aquila > Naviga le categorie > Badante:

Nel seguente elenco riguardante " Badante " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di L'Aquila e/o comune di L'Aquila.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Badante nell' area di L'Aquila

Preventivi e Professionisti Badante nella località di L'Aquila
L'Aquila L'Aquila italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Badante L'Aquila

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di L'Aquila:

Ultime Richieste del settore Badante (L'Aquila) inserite:

  • Siamo alla ricerca di una Badante nell'area di l'aquila fissa (24h) da subito, nel comune di Scanno (AQ) per coppia di anziani necessari di assistenza. La persona richiesta deve avere esperienze lavorative simili già maturate, con disponibilità di posto letto, compresi pasti ed altro. inviare curricula con foto ed esperienze sostenute mail: fedelemaiocco@libero.it, sarete contattati direttamente al n. di tel che lascerete. Preferibilmente, senza vincoli familiari. Trattamento economico da stabilire a seguito di verifica per compatibilità caratteriale e disponibilità. Se straniero in regola con permesso di soggiorno e buona conoscenza lingua italiana. Massima serietà, no perditempo.
  • Cercasi Badante nell'area di l'aquila convivente per uomo di 70 anni reduce da un ictus. Deambulante e autonomo nella sfera della cura della persona.
  • Assistenza persona anziana. Assunzione dal 15/10 a Sulmona.
  • cercasi Badante nell'area di l'aquila fissa (24h) dal 1 settembre, dintorni Tagliacozzo per coppia di anziani non autonomi, deambulanti ma necessari assistenza avente esperienze lavorative simili già maturate con disponibilità di posto letto, compresi pasti ed altro. inviare curricula con foto ed esperienze sostenute mail: aliaksei85@gmail.com, sarete contattati direttamente al n. di tel che lascerete. Preferibilmente con patente, senza vincoli familiari. Trattamento economico da stabilire a seguito di verifica per compatibilità caratteriale e disponibilità. Se straniero in regola con permesso di soggiorno e ottima conoscenza lingua italiana. Massima serietà, no perditempo.
  • Si richiede donna per assistenza diurna (08-18)e piccoli servizi domestici per signora 75 anni con forte depressione. Mese di agosto paese Petrella Liri (Aq)