Badante a Napoli, fai la tua richiesta.


Hai bisogno di una Badante nell'area di napoli e vuoi informarti su disponibilità e costi di assunzione nella tua città?

Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi di seguito per essere contattato in breve tempo dal personale presente nella tua zona.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Badante a Napoli non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Badante Napoli e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Badante con esperienza comprovata che operano nella tua località di Napoli saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Badante a Napoli scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Napoli > Naviga le categorie > Badante:

Nel seguente elenco riguardante " Badante " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Napoli e/o comune di Napoli.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Badante nell' area di Napoli

Preventivi e Professionisti Badante nella località di Napoli
Napoli Napoli italia, NA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Badante Napoli

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Napoli:

Zone e Quartieri di Napoli (NA) raggiunte da professionisti di Badante Napoli:

  • Arenella Avvocata Bagnoli Barra Chiaia Chiaiano Fuorigrotta Mercato Miano Montecalvario Pendino Pianura Piscinola Poggioreale Ponticelli Porto Posillipo San Carlo all'Arena San Ferdinando San Giovanni a Teduccio San Giuseppe San Lorenzo San Pietro a Patierno Scampìa Secondigliano Soccavo Stella Vicaria Vomero Zona Industriale Agnano Rione Alto Rione Amedeo Rione Antignano Arenaccia Borgo dei Vergini Borgo Orefici Borgo Santa Lucia Borgo Sant'Antonio Abate Camaldoli Capodichino Capodimonte Cariati Rione Carità Casenuove Cavone Centro Direzionale di Napoli Centro Storico di Napoli Colli Aminei Coroglio Rione De Gasperi Doganella Duchesca Forcella Foria Frullone Gianturco La Loggetta Marechiaro Marianella Materdei Mergellina Montesanto Nazaret Nisida Petraio Piedigrotta Pignasecca Pisani Ponti Rossi Rione Sanità Rione Traiano Vasto Zona ospedaliera

Ultime Richieste del settore Badante (Napoli) inserite:

  • Necessità di Badante nell'area di napoli H24 per assistenza anziani e servizi domiciliari per coppia di anziani di cui uno con demenza senile. Solo per email grazie.
  • Vorrei sapere i servizi e i costi per una Badante nell'area di napoli donna, robusta, per accudire a domicilio e quindi convivente, una signora anziana ( 90 anni) con grosse difficoltà a muoversi. La signora non ha figli e vive sola e quindi soltanto con la Badante nell'area di napoli. In casa c'è il posto letto e un bagno riservato. La Badante nell'area di napoli vivrebbe alla pari. La mansioni principali sono quelle di accudienza alla persona, igiene personale, pulizia e rassetto della casa, piccole incombenze e compere alimentari, cucina. Contatti con il medico di base per prescrizioni e piccole altre incombenze. Tutte le utenze già addebitate su conto corrente postale. Specificare il costo mensile se comprensivo di contributi INPS, 13°, TFR e ferie non pagate e comprensivo anche delle sostituzioni del Giovedì pomeriggio e dei giorni festivi e soprattutto del periodo di ferie estive. Un 2° preventivo che vorrei avere è quello di un servizio aggiuntivo solo notturno, 19 di sera 10 mattina successiva, per integrare ed aiutare la Badante nell'area di napoli notte giorno: sistemazione a letto la sera, alzare dal letto molto presto la mattina, pulizia e bisogni corporali, sistemazione sulla poltrona davanti al televisore acceso. E' disponibile un posto letto aggiuntivo. Questi sono le richieste di preventivi in previsione futura. La sig.ra è cosciente e parla correntemente e le condizione di salute, oltre il fatto della immobilità sulle gambe, sono quelle normali di una novantenne. Per l'immediato però, sarà necessaria la disponibilità di una Badante nell'area di napoli a tempo pieno per alcuni giorni giacché Nina, l'attuale Badante nell'area di napoli convivente, dovrà operarsi con un periodo di degenza di circa 5 giorni e un decorso postoperatorio preventivato di 25 giorni, a casa. L'intervento non è grave ma si desidera affiancare Nina per il periodo postoperatorio. Desideriamo che questo mese sia di prova per una eventuale futura sostituzione di Nina. Mi cominci a mandare per email queste prime informazioni di disponibilità riservandomi di contattarvi successivamente per un incontro a quattrocchi. Il servizio da svolgersi a Napoli Specificare però se il contatto avviene con una agenzia perché sulla Badante nell'area di napoli vorrei ampie referenze. F.to: prof. Luigi Gregorio
  • anziano 85 anni demenza senile ha bisogno di assistenza continua.
  • Cerco Badante nell'area di napoli per assistenza domiciliare notturna a persona anziana affetta da demenza senile di grado moderato sette notti su sette più metà giornata diurno di domenica. Orario notturno: 20:00 - 8.00; Orario diurno domenica fino alle ore 16.00. Si richiede empatia, comunicazione, dolcezza, pazienza, affidabilità, scrupolosa nel dare farmaci, esperienza documentata pregressa con persone affette da demenza senile. Deve parlare molto bene italiano e saper leggere. Non fumatrice. Disponibilità immediata e anche copertura nei mesi di luglio ed agosto.
  • Badante nell'area di napoli